Rivendita e produzione materiali edili

Il bonus che riqualifica la casa

Per rinforzare l’abitazione e risparmiare: le armature per solai a Perugia le trovi da In Caltiber

Ecobonus: questa la parola chiave degli ultimi anni di un’edilizia in crescita. I numeri parlano chiaro, con 360mila richieste nel solo 2016; l’incentivo per la riqualificazione della propria abitazione ha visto balzare anche la cifra totale degli investimento che tocca quota 3,3 miliardi. Un trend positivo e in crescita costante se si pensa che nel triennio 2014-2016 è stata richiesta un numero di interventi pari ad un milione, con una spesa che arriva a 9,5 miliardi.

BONUS DA SFRUTTARE, SCEGLIENDO I PROFESSIONISTI – Sono gli ultimi dati portati alla ribalta da ENEA che, come ogni anno, presenta il Rapporto annuale sull’efficienza energetica. In Italia stiamo raggiungendo risultati soddisfacenti da questo punto di vista, se pensiamo che l’anno passato – e proprio grazie a questa detrazione – i risparmi hanno superato i 1.100 GWh/anno, soprattutto per la sostituzione di serramenti (oltre il 41%) e la coibentazione di solai e pareti (oltre il 26%). È proprio grazie a questo tipo di interventi che la nostra abitazione può risultare più efficiente, ma anche e soprattutto più sicura. Questo l’obiettivo che da sempre contraddistingue il lavoro di In Caltiber, azienda leader nella realizzazione di armature per solai a Perugia.

I professionisti della nostra azienda hanno le competenze per guidare i propri clienti dal sopralluogo alla realizzazione finale dell’intervento. Per avere una panoramica completa dei servizi dell’azienda potete contattare gli esperti o recarvi di persona nel nostro stabilimento di S.Sabina.